Toscana al voto … comunicato del MoVimento Toscana5stelle

Il Movimento 5 Stelle Toscana, non sarà presente in alcun modo alle elezioni regionali 2010 e desidera evidenziare, col presente comunicato stampa, la sua assoluta indipendenza da ogni altra formazione o coalizione partitica presente in Toscana e che nessuno dei propri iscritti sarà presente in liste di partiti.
Chiunque in Toscana usi similitudini nel nome della propria lista civica o del proprio partito che richiamino il nome di Beppe Grillo o quello del Movimento 5 Stelle lo fa senza essere minimamente rappresentativo né di Beppe Grillo né del Movimento 5 Stelle.

Alucni partiti, offrendo posti nelle loro liste, hanno cercato l’appoggio elettorale del MoVimento 5 Stelle Toscana.

Tutte le offerte sono state respinte, in quanto il MoVimento 5 Stelle toscano ritiene che l’attuale sistema di partiti sia una aberrante concentrazione di potere.

Invitiamo pertanto tutti i toscani a guardare oltre i partiti tradizionali ed iniziare ad auto-organizzarsi tra liberi cittadini per le prossime elezioni che si terrano nelle loro comunità, il MoVimento 5 Stelle toscano sta lavorando in questa direzione.