“Legalità & Sicurezza” a Firenze

“Legalità & Sicurezza”: quali soluzioni si prospettano per i fiorentini? Ne parleremo con ospiti di primo piano come Antonio Bellizzi di San Lorenzo, giurista dell’Università degli Studi di Firenze, Domenico Leggiero, consulente della Commissione parlamentare sull’uranio impoverito e ispettore internazionale CFE (Control Force Europe) e la vicesindaco del comune di Livorno del M5S Stella Sorgente il prossimo 4 maggio nella splendida location del Residence Hotel Palazzo Ricasoli dalle 17.00 alle 20.00.

Aperto a tutti i cittadini, il dibattito è moderato dalla consigliere comunale del M5S Arianna Xekalos e organizzato dal Meetup Amici di Beppe Grillo di Firenze. Verterà su due temi, ovvero legalità e sicurezza, che sono posti in cima al programma del MoVimento 5 Stelle e vengono giustamente considerati prioritari dalla stessa cittadinanza. Perché l’aumento della delinquenza mina la nostra tranquillità nella vita quotidiana: fra le mura domestiche, sul lavoro, come nei momenti di svago. Di notte, ma sempre più frequentemente anche di giorno, in periferia, come nel centro storico.

Affrontare questi problemi in un dibattito pubblico, quale l’incontro “Legalità & Sicurezza”, permette di analizzarne le varie sfaccettature e giungere a delle soluzioni.